Terme in coppia per San Valentino a Milano, quali possiamo scegliere e cosa ci offrono? Tutto nell’articolo.
Mancano due settimane alla festa degli innamorati quindi è iniziato il momento di programmare la giornata o la serata insieme al nostro partner. Se vogliamo organizzare qualcosa di particolare, unico e intimo possiamo esimerci dall’organizzare la classica cena al ristorante di San Valentino per optare per qualcosa di diverso. Ad esempio le terme in coppia per San Valentino a Milano sono un’ottima alternativa. Le terme vi permetteranno di rigenerare il corpo, allontanarvi dal caos cittadino, restare soli con il vostro partner, avere una vostra intimità, e molto altro. Andiamo perciò a scoprire quali sono le alternative che ci offre la città di Milano per San Valentino.
Terme di De Montel a Milano
Per celebrare l’amore nel giorno di San Valentino le Terme di De Montel a Milano hanno scelto di creare un’esperienza unica e indimenticabile per tutte le coppie di innamorati. All’interno della struttura c’è un’oasi di relax circondata dal design in stile Liberty. Questa struttura si trova proprio nel cuore di Milano all’interno di storiche scuderie monumentali. Circa 16mila mq di struttura in cui armonia, eleganza e relax sono garantiti.
Sono offerti diversi trattamenti esclusivi per darti l’opportunità di vivere dei momenti indimenticabili che puoi condividere con la tua metà. Tutte le esperienze sono personalizzabili, ciò vuol dire che puoi regalare e vivere un’esperienza unica che sappia rispondere alle tue esigenze. La struttura ti offre la possibilità di scegliere tra un singolo trattamento oppure scegliere di passare qui un’intera giornata che sia completa di diversi trattamenti e che includa anche una suite esclusiva. Ecco alcuni dei pacchetti pensati per te:
- Romantic bliss include 5 ore alle Terme e un massaggio di 50 minuti. Questo pacchetto è stato pensato come un regalo, quindi qualcosa da donare al tuo amato o alla tua amata.
- Endless Romance include due ingressi di 5 ore alle Terme e un massaggio rigenerante di coppia da 50 minuti.
- Intimate Escape include due ingressi di 8 ore alle Terme, un massaggio di coppia da 50 minuti e Buffet Lunch o Buffet Dinner.
QC Terme Milano
All’interno delle antiche mura spagnole troviamo QC Terme Milano, proprio a pochi passi da Porta Romana. Il complesso è in stile liberty e qui l’eleganza è di casa. Oltre ad essere una struttura molto raffinata e chic è anche molto moderna e tecnologica, è una realtà unica per allontanarsi dallo stress della città e ritrovare il proprio benessere. La struttura offre diversi trattamenti e massaggi, offre anche vari percorsi che si possono personalizzare e che ti permetteranno di passare un’intera giornata in oasi di pace.
Inoltre tra un trattamento e l’altro sarà possibile godere della Wellness Food, tanti prodotti genuini e di qualità da gustare nelle pause. Oltre a considerare questa struttura per San Valentino creando un percorso personalizzato da vivere con il tuo partner, oppure per fare qualche trattamento o massaggio insieme, puoi pensare anche di utilizzare uno dei servizi come regalo di San Valentino che la tua dolce metà potrà poi sfruttare in altri momenti.
Il treno delle terme da Milano, un’esperienza da brivido
Hai la possibilità di organizzare un intero weekend romantico di San Valentino? Allora la soluzione ideale è quello di recarti in treno alle Terme da Milano, ma non un treno qualsiasi ma uno specifico treno. Quest’anno è possibile partecipare ad un’esperienza incredibile che parte proprio da Milano con il treno delle terme che vi accompagnerà fino ad Albano. La Fondazione FS ha pensato di organizzare dei pacchetti esclusivi in occasione del weekend di San Valentino per permettervi di passare il weekend alle terme.
Questi pacchetti speciali includono anche il pernottamento presso strutture ricettive convenzionate che permettono di viere l’esperienza termale come era in epoca romana. Due giornate dedicate al turismo, alla cultura e al benessere della persona, senza dimenticare l’amore. Il treno che parte da Milano prevede due diverse fermate Abano Terme e Terme Eugenee. In occasione di San Valentino la stazione del treno di Albano Terme è solita ospitare diversi eventi culturali, esposizioni e mostre fotografiche. Il viaggio che vi porterà ad Albano Terme sarà fatto su una locomotiva storica e sarà come un viaggio nel tempo alla scoperta degli anni 60/70. Le carrozze ancora hanno gli scompartimenti con i salottini che si possono chiudere con porte scorrevoli.
Organizzare verso un’altra meta italiana
In Italia ci sono tanti luoghi dove possiamo godere delle terme anche nella Riviera Romagnola ad esempio ci sono diversi siti in cui poter godere delle terme naturali. Tutto quello che devi fare è scegliere di organizzare un weekend romantico in coppia per San Valentino e organizzare tutto, ecco cosa non puoi dimenticare:
- Prenotare un albergo per la notte
- Prenotare una cena romantica
- Prenotare i biglietti del treno o dell’aereo, se non vuoi muoverti in auto.
Altro importante dettaglio è sicuramente scegliere il regalo di San Valentino perfetto che sarà il modo perfetto per completare l’opera e non deludere la tua innamorata o il tuo innamorato. Le terme come abbiamo visto possono anche essere regalate quindi non è detto che devi per forza considerare queste opzioni come un’attività da svolgere in coppia, ma puoi valutarle come un regalo da fare al tuo amato o alla tua amata.
Se non andiamo alle terme che possiamo fare?
A Milano ci sono tantissimi locali, ristoranti, discoteche che permettono di passare il San Valentino in modo speciale. Tutto quello che devi fare è scegliere la soluzione più adatta a te e al tuo partner e organizzare un San Valentino perfetto. Puoi scegliere una cena al ristorante, una cena a lume di candela, un’esperienza romantica, una crociera sul lago, oppure una notte in discoteca. Ogni coppia ha il suo concetto di romanticismo e di amore, quindi organizza qualcosa che sia in linea con voi per rendere la serata perfetta e indimenticabile. Preparati ad un San Valentino indimenticabile!