Quest’anno per l’occasione del giorno degli innamorati, San Valentino, La Terrazza di Via Palestro organizza per voi una speciale serata da trascorrere con la persona che amate.
Una splendida location dall’atmosfera suggestiva
Affacciato sui meravigliosi giardini di Porta Venezia, al quarto piano del Centro Svizzero di Via Palestro si trova lo splendido ristorante e location per eventi: La Terrazza di Via Palestro. Una meravigliosa struttura che si contraddistingue per il connubio tra i più raffinati sapori della cucina italiana, in una vista mozzafiato su una delle zone più affascinanti della città.
La location si presenta elegante e molto curata in ogni suo dettaglio. Meraviglioso e fiore all’occhiello della struttura, lo splendido dehors panoramico.
La cucina proposta è a cura dello Chef Siro e del suo staff, profumata e mediterranea, unisce i sapori della tradizione con un tocco creativo. Il menù segue la stagionalità e si affida alle materie prime di assoluta qualità e freschezza. La cantina dei vini vanta molteplici etichette delle migliori aziende vinicole, oltre a un’accurata selezione di Champagne.
San Valentino alla Terrazza di Via Palestro
In occasione della serata tanto attesa da tutti gli innamorati, la Terrazza di Via Palestro di Milano resta aperta per dare la possibilità a tutti gli innamorati di vivere una serata da sogno.
Verrà proposto il menù alla carta, per dare la possibilità ad ognuno di scegliere liberamente i piatti preferiti.
Una cena prelibata, gustosa e di classe, in un’atmosfera calda e romantica che farà sognare ogni coppia.
PREZZI 2022 SAN VALENTINO LA TERRAZZA DI VIA PALESTRO MILANO
CENA: Menù alla Carte.