La festa degli innamorati, San Valentino, si avvicina, ma come festeggiarlo in modo originale o super romantico?
Cosa fare a San Valentino è la domanda che affligge tutte le coppie innamorate.
Tante sono le idee su come trascorrere la festa degli innamorati, ma molti sono i dubbi su come renderlo davvero unico e particolare.
Dalla classica cena magari gourmet o stellata, alla fuga romantica sulla neve all’insegna del relax, magari un una meravigliosa Spa dalla vista mozzafiato.
Le coppie più spericolate potranno divertirsi in avventure adrenaliniche da compiere in coppia, come ad esempio le adrenaliniche discese con lo slittino, i voli in parapendio o le rapide risalite in vetta per ammirare il sorgere del sole.
Abbiamo selezionato per voi diversi modi su come festeggiare la giornata più romantica dell’anno: San Valentino 2023.
FUGA D’AMORE
La montagna è sempre una meta dall’atmosfera romantica, perfetta per una fuga d’amore dove festeggiare San Valentino.
Tutte le coppie innamorate potranno concedersi qualche giorno di puro relax o anche solo la giornata di festa tra neve, benessere e buon cibo.
Gli appassionati dello sci potranno raggiungere con facilità diverse mete dove godersi appieno le piste innevate. E dopo la sciata non c’è nulla di meglio che concedersi qualche coccola di coppia in una delle tante meravigliose SPA che propongono romantici pacchetti di coppia con tanti servizi da concedersi insieme.
Chi invece preferisce godersi delle meravigliose viste panoramiche vista lago che abbiamo nei pressi di Milano, potrà optare per la proposta della fantastica Villa Giulia di Valmadrera. Per l’occasione di San Valentino 2023 ha organizzato una fantastica serata con una prelibata cena accompagnata dalle dolci note della Musica dal Vivo del bravissimo “polistrumentista” Max Turati.
Nel dopocena, chi lo desidera potrà soggiornare direttamente presso la bellissima struttura scegliendo tra le lussuose camere.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.
CENA ROMANTICA MA..PARTICOLARE
Uno dei modi più classici per festeggiare San Valentino è sicuramente quello di degustare una bella cena romantica con la persona amata.
Non tutti i ristoranti però sono uguali.
Per trasformare una comune cena in un’esperienza totalmente inusuale e diversa dal solito, vi consigliamo di individuare un ristorante particolare.
Perfetta la proposta di San Valentino del ristorante Xiondgi di Milano, con la sua speciale cucina giappo/pugliese.
Il ristorante, già pluripremiato per la bontà della sua cucina, propone per l’occasione della festa degli innamorati la sua cucina nella sua oramai collaudatissima formula “All you can eat“. Potrete degustare senza limiti tutti i prelibati piatti proposti.
Una cena senza limiti per omaggiare il proprio amore.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.
MUSEO
Una proposta sicuramente particolare per omaggiare la festa degli innamorati è quella di trascorrere la giornata insieme in uno dei meravigliosi musei di Milano.
Tra mostre fotografiche, pop, immersive o da repertorio c’è ne per tutti i gusti!
Le possibilità di scelta sono infatti infinite: da Zero Calcare e Warhol alla Fabbrica del Vapore alla Pinacoteca Ambrosiana; da Robert Capa al Mudec al Museo Bagatti Valsecchi, solo per fare qualche esempio.
Se siete alla ricerca di ulteriori consigli e suggerimenti su come rendere unica e speciale la giornata di San Valentino, non esitate a contattare il nostro qualificato staff sempre attento e dedito a proporre tutte le novità del momento: 0284571125.