Cosa fare a San Valentino a Milano: 5 idee per stupire

Cosa fare a San Valentino a Milano: 5 idee per stupire

Volete stupire la vostra dolce metà organizzando qualcosa di unico e speciale per festeggiare la romantica giornata di San Valentino? Non avete idee e siete alla ricerca di spunti originali? Niente paura, perché la frenetica città di Milano è sempre molto attenta a organizzare eventi e sorprese capaci di sbalordire ogni cuore innamorato!

Tante idee sorprendenti per il San Valentino a Milano

La prima cosa che viene in mente pensando alla serata di San Valentino è sicuramente quella di una bella cenetta da condividere con il proprio amore. Ma se siamo alla ricerca di qualcosa di diverso dalla solita cena romantica al ristorante, accompagnata da fiori e cioccolatini la soluzione perfetta può essere di organizzare una bella cena proprio nel nido di casa propria con uno dei bravissimi chef a domicilio. Bravi e affermati chef, arrivano tra le mura di casa e nella vostra cucina preparano e studiano dei deliziosi piatti. Una prelibata cena di altissimo livello, preparata con cura, è l’ideale per omaggiare il vostro amore tra le comode mura di casa propria.

Perfetta può anche essere la proposta di festeggiare la giornata più dolce dell’anno in compagnia del proprio partner in una delle meravigliose SPA di Milano. Percorsi termali, massaggi di coppia e tante coccole da dedicarsi e dedicare al proprio partner, almeno per un giorno. Tante sono le strutture milanesi che propongono delle vere e proprie oasi di relax, dalle QC Terme Milano situate proprio nel cuore della città, alle coreografiche Terme di Kyoto situate al settimo piano del prestigioso Enterprise Hotel o al Mandarin Oriental, una prestigiosa catena di famosi hotel internazionali simboli della Luxury Ospitality, dove si respira un aria Orientale grazie alla feng-shui, una sorta di ausiliaria spirituale dell’architettura.

Tutte le coppie sportive e in cerca di brividi apprezzeranno la proposta di un’esperienza adrenalinica di un volo o di un salto nel vuoto. Aerogravity è un supertecnologico simulatore di caduta in cui, grazie a un getto di aria potentissimo capace di battere la forza di gravità, si proverà la sensazione di volare in picchiata, come nel paracadutismo. In tuta e caschetto, si entrerà in un tunnel alto ben 21 metri e si inizierà a volare. Un esperienza pazzesca, da condividere con il proprio partner per una giornata di puro divertimento.

San Valentino originale

Per una giornata di San Valentino inusuale è perfetta la proposta dello splendido Cirque du Soleil, in replica a Milano al Mediolanum Forum di Assago. Andrà in scena “Toruk: il primo volo”, ispirato al colosso cinematografico Avatar di James Cameron. Potrete lasciarvi incantare dalle favolose scenografie in connubio con l’arte circense, che creano uno spettacolo dove l’immaginazione e la fantasia prendono vita e regalano forti emozioni. Un esperienza alienante e tutta da vivere in compagnia del proprio partner.

L’Hug Therapy è una realtà che stà prendendo vita anche a Milano. È indubbiamente la moda del momento, la terapia dell’abbraccio aiuta a fronteggiare ansia e stress, rendendoci mentalmente più forti. La frontiera dei free hugs prende piede a partire dallo storico locale di Via Turati, Biancolatte. All’interno del locale è stato creato “un angolo incantato”, il primo shop di pupazzi in cui chiunque può abbracciare gratis un peluche gigante; un grande coniglio bianco che indossa la maglietta con la scritta “free hugs”. Infatti è sempre presente e disponibile per essere abbracciato e lenire ansie e depresioni. Un bell’abbraccio da condividere con il proprio partner per attimi di pura tenerezza.