San Valentino, la festa degli innamorati è ormai alle porte, manca veramente poco al 14 Febbraio.
Trovare qualcosa da regalare al proprio fidanzato per questa occasione speciale non è sempre facile, ma grazie ai nostri consigli riuscirai a stupirlo positivamente.
Se il tuo lui è un appassionato di calcio questo potrà aiutarti nella scelta del regalo perfetto da fare.
Infatti quando si ha una passione così spiccata, trovare il dono ideale non è poi così difficile.
La prima e più importante domanda da farsi riguarda la fede calcistica. Sbagliare squadra, infatti, potrebbe essere un errore a dir poco fatale. Gli appassionati di calcio infatti provano un amore totale nei confronti della propria squadra del cuore e non ammettono alcun genere di errore.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono i 5 regali perfetti per un’appassionato di calcio.
Un biglietto per andare allo stadio
Di sicuro a tutti gli appassionati di calcio farà molto piacere ricevere un biglietto per andare a vedere allo stadio la squadra del cuore.
Attenzione però, la scelta della partita non deve essere casuale.
Per i tifosi non tutte le partite sono uguali.
Per un regalo perfetto bisogna indubbiamente optare per un derby o per una finale.
Se si scegli di optare per questo regalo, prima di acquistare il biglietto bisogna assicurarsi che il destinatario non abbia già un impegno nella data in cui è prevista la partita.
Il cofanetto del tifoso
Negli ultimi anni sono molto apprezzati i “cofanetti regalo” che donano speciali momenti a chi li riceve.
Ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ovviamente le varie aziende che li distribuiscono non hanno lasciato proprio nulla al caso e hanno pensato anche ai tifosi del calcio.
Infatti, per tutti i tifosi sono stati creati degli appositi pacchetti grazie ai quali si ha la possibilità di andare a guardare una partita della propria squadra del cuore, pernottare nella città in cui si svolge la partita e magari gustare anche qualche specialità tipica in uno dei ristoranti della città.
Esistono anche pacchetti pensati per le coppie, in questo caso si avrà l’occasione di trascorre qualche giorno di relax in una città italiana insieme.
Un libro sulla vita di un giocatore
Se oltre ad essere tifoso, il proprio partner ama anche leggere, il regalo perfetto per San Valentino 2022 potrebbe essere un libro sulla vita di un giocatore.
In ogni libreria si ha la possibilità di scegliere tra moltissimi libri di calciatori.
Grazie a questo dono, il tifoso avrà la possibilità di sfogliare le pagine della storia del suo calciatore preferito nei momenti di relax.
Sono moltissimi i tifosi che hanno realizzato dei bellissimi libri o delle autobiografie, come Zlatan Ibrahimovic, Gennaro Gattuso, Roberto Baggio, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Francesco Totti.
I veri tifosi di calcio sanno riconoscere i grandi campioni e sono sempre molto interessati alla loro storia e alla loro carriera.
Il DVD del calciatore del cuore
Se il nostro lui non ama particolarmente leggere, si potrà optare per un classico DVD.
Un dono non eccessivamente costoso, ma sicuramente molto gradito.
Si può optare anche per un DVD docu-film sulla vita, la carriera e le prodezze del calciatore del cuore.
Sarà sicuramente un ottima occasione per approfondire la biografia di uno dei calciatori più talentuosi di tutti i tempi.
Sono moltissimi i DVD che raccontano della vita ed della carriera di vari calciatori, per questo si potrebbe anche decidere di regalarne più di uno.
Videogiochi
Se il nostro lui è un patito dei videogiochi il regalo perfetto per San Valentino 2022 sarà indubbiamente un divertentissimo videogioco.
FIFA, ad esempio, è un grande classico che non tramonta mai e che ha tenuto incollati alla console moltissimi tifosi di varie generazioni.
Optando per questo videogioco non si può assolutamente sbagliare.